Un altro weekend di lavoro intenso sull’A4
Un altro weekend di lavoro intenso, dedicato alla sicurezza e al comfort di tutti noi automobilisti che percorriamo ogni giorno la rete autostradale del Nord Est.
Da venerdì notte 9 maggio, siamo stati impegnati, in importanti lavori sull’autostrada A4, nel tratto compreso tra Duino Aurisina e Sistiana in direzione Trieste, nell’ambito dell’appalto con Autostrade Alto Adriatico per la Manutenzione triennale delle pavimentazioni autostradali
I lavori hanno riguardato il rifacimento del manto stradale dell’intera careggiata, con fresatura e successiva asfaltatura con conglomerato drenante doppio strato che garantisce una guida più sicura durante la pioggia, migliora la visibilità riducendo il rischio aquaplaning, produce meno vibrazioni e scivolamenti e limita l’inquinamento acustico grazie all’effetto fonoassorbente.
Come sempre abbiamo messo in campo la migliore tecnologia disponibile sul mercato: in azione le frese WIRTGEN GROUP 207 Fi e 210 Fi, 2 spazzatrici AUTOBREN s.r.l, 2 botti per l’emulsione Massenza S.r.l., 2 finitrici Joseph Vögele AG 1803i e 2 Rulli Hamm AG 70i oltre a più di 40 automezzi coibentati Scania Group per il trasporto dei materiali.
Il prossimo weekend, da venerdì 16 maggio, saremo impegnati nel medesimo tratto autostradale ma nella careggiata opposta in direzione Venezia, sempre per la manutenzione del manto stradale.
Ringraziamo tutto nostro team operativo che ha lavorato con grandissima professionalità e impegno, utilizzando i nostri mezzi all’avanguardia per garantire qualità ed efficienza nei lavori eseguiti.
NOTIZIE CORRELATE
-
La trasparenza, l’etica e la responsabilità sono da sempre nel DNA di Adriastrade S.r.l.
01/07/2025
-
Rinnovo del certificato ISO 45001 per altri 3 anni
26/06/2025
-
Inizia un nuovo cantiere per la sicurezza dell’autostrada A4
20/06/2025
-
Non solo cantieri: anche la cultura ha bisogno di basi solide
13/06/2025